Puntozero vince l’Ambrogino d’oro

Puntozero è stata insignita dell’Ambrogino d’Oro 2024.

Dalle parole di Beppe Scutellà e Lisa Mazoni, fondatori di Puntozero: “Questo premio rappresenta molto più di una celebrazione del nostro lavoro: è il riconoscimento di una visione collettiva, di un sogno condiviso e del supporto inestimabile che abbiamo ricevuto anche da Fondazione Alta Mane.

Vogliamo dedicare questo premio a tutti coloro che hanno creduto in noi, che ci hanno sostenuto nel corso degli anni e che, con passione e fiducia, hanno contribuito a rendere Puntozero ciò che è oggi.

Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la rete di persone straordinarie che ci circondano: dalle fondazioni, ai volontari che ci hanno accompagnato nelle prime sfide, alle associazioni e ai partner che hanno creduto nei nostri progetti, ai giovani e alle famiglie che hanno trovato in Puntozero uno spazio di espressione e di crescita.

Continueremo a impegnarci con la stessa passione e determinazione, certi che questo viaggio ci riserverà ancora molte sfide e altrettante soddisfazioni, che vogliamo affrontare e celebrare insieme a voi.”

Per maggiori info sul progetto click qui.