ALTA MANE: Resta in alto! Sollevati sopra i tuoi dolori e sostieni il tuo debole animo finchè puoi - Ovidius, Ad Liviam

Staff

La gestione operativa delle attività della Fondazione è affidata a:

 

  • Direzione e Coordinamento Francesca Nazzaro

Biologa, ha conseguito il Master in Natural Resources Policy and Administration, University of Michigan, Ann Arbor, USA. Ha lavorato per organismi internazionali, società di consulenza ed enti governativi, coordinando e valutando progetti di sviluppo in Italia e all’estero, con particolare attenzione all’Africa. E’ stata Direttore Generale della Fondation Alta Mane di Ginevra dalla sua costituzione.
Membro del Comitato Valutazione Progetti.

 

  • Project Manager Italia Annalisa Sutera

Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova, psicoterapeuta in formazione presso la Scuola Etno-Sistemico-Narrativa di Roma. Ha lavorato in ambito clinico e sociale per Associazioni e ONG, gestendo progetti in Italia e all’Estero per la prevenzione e il recupero del disagio giovanile, anche attraverso l’arte e la clownerie.

 

  • Project Manager Estero Laura Danieli

Laureata in Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito il Master in Cooperation and Development presso lo IUSS di Pavia. Ha coordinato progetti di cooperazione allo sviluppo per Università e ONG, in Italia, America Latina, Medio Oriente e Africa.

 

  •  Segreteria Amministrativa Sandra  Orebi

Ha conseguito un diploma presso la Berkeley Secretarial School di New York, U.S.A. e ha lavorato come assistente amministrativa e traduttrice presso studi legali, aziende private e organismi internazionali.

  

La Fondazione si avvale di consulenti esterni ed in particolare dello Studio Pinguino di Paola Raguzzi per quanto riguarda la grafica, l’informazione e la comunicazione.