Tour in Spagna di Fekat Circus e Slum Drummers

 

Dal 7 maggio al 30 agosto 2015, 9 giovani membri del Fekat Circus e 5 giovani percussionisti degli Slum Drummers porteranno in tour in Europa un nuovo spettacolo congiunto, fusione di arti circensi e ritmi percussivi. La tournée è organizzata da Creatividad Solidaria.

Fekat Circus e Slum Drummers sono partners di due progetti di Alta Mane (vedi progetto Fekat qui e Progetto Slum Drummers qui) e nel 2013 hanno partecipato a un Progetto di Interscambio (vedi qui) che ha permesso loro di incontrarsi, mettere a confronto le proprie esperienze artistiche e sociali e lavorare insieme, mixando i diversi linguaggi artistici e aprendo così le porte a opportunità di spettacoli e tour congiunti.

Il tour toccherà varie città della Spagna: il 7 e 8 maggio al Festival Pequeños Calcetines di Malaga, il 21 giugno al Festival Xalaro- Girona, il 3 e 4 luglio al Festival Street Scene ZGZ di Saragozza, il 15 agosto al Rototom Festival a Benicassim. Lo spettacolo sarà inoltre presentato al Festival Piazetta di Bassun, in Germania, e probabilmente in altri eventi (in attesa di conferma) in Francia.

Per maggiori informazioni sulla tournée click qui.